Re: [OT - FLAME END - riguardo il codice di condotta su questa ML] era [Live chat su cms]

Il 03/12/2016 15:22, Alessandro Baggi ha scritto:
> Caro Dario,
> premetto che non ho niente contro di te e non sono qui a criticare le
> tue capacità tecniche (cosa che nessuno dovrebbe fare per questioni di
> umiltà e rispetto) pero permettimi di mostrare il mio disappunto.
> [cut]
>
> Io apprezzo i tuoi consigli, ma permettimi di dartene uno: invece di
> violare ulteriormente il regolamento aprendo un flame, cerca di dare  il
> buono esempio su come rispettarlo (ed è ben diverso quello che hai fatto).
>
> Comunque, concordo con te nel chiudere questa discussione e spero
> [...]
Perdonate se mi permetto di inserirmi in questo thread che ho letto con
una certa amarezza.
Per quello che può valere, concordo con Dario in tutto, nella forma e
nella sostanza.

Alessandro sembra continuare a non (voler) capire le regole basi di
questa ML. Il danno lo fa soprattutto a sé.
Ancora non risponde quotando come richiesto e ribatte come se non fosse
abbastanza chiaro quanto da lui scritto.
E vuole avere l'ultima parola.
Scommetto che non resiste a rispondere... una birretta? ;)

Spero che il tempo speso da Dario a rispolverare la filosofia e lo scopo
di questa ML serva - ormai forse non in questo caso - almeno per i
prossimi...
Grazie, Dario, per l'impegno e l'onestà.

Ovviamente il tutto IMHO. :)

buona vita a tutti!
Mario