Re: Live chat su cms [Risposta inerente a Live chat + OT riguardo il codice di condotta su questa ML]

Io credo che sei andato troppo oltre (sprecando risorse :D)
Chiedevo solo un consiglio, come molti altri in ML e a volte anche con link riportati.

Concordo pienamente sul fatto dello OT, SPAM (non era mia intenzione) e della regole di condotta in ML e chiedo scusa per il "disagio".

Hai detto che stai perdendo tempo e che non ha utilità. Perche l'hai fatto? Hai perso veramente del tempo e non ha nessuna utilità (oltre alla parte finale). Quindi mi chiedo: perche?

Se per spam consideri riportare il nome di un prodotto, che ho riportato per far capire quale è...dai...se scrivi ms fai spam, se scrivi rh fai spam, se scrivi ogni parola di un prodotto fai spam...è esagerato. Considerei più spam se avessi piantato i link dei due prodotti e non solo il nome. Se scrivessi "sto usando un software per una live chat che si appoggia su un servizio esterno, avete esperienze in merito? lo conoscete gia quello che sto provando?" Mi dici che come faccio ad avere un riscontro senza specificare info sul prodotto? Poi vabbe, se hai necessità di sfogarti, fatti una corsa.

Vedo che rispondi anche con molto accanimento, offensivo e anche (da un certo punto di vista) sbruffone. Scrivi, scrivi per far vedere cosa? Scrivere una email cosi lunga solo per smerdare qualcuno è tutto tempo sprecato, piuttosto da dei consigli senza fare un processo..credo che hai altro di meglio da fare.

> Con questo che voglio dire? Che sono più bravo? Assolutamente no.

Io credo che la tua risposta (per intero), risponda in pieno a quello che hai scritto sopra.

Può darsi che abbia riportato informazioni parziali sulla mia necessità, ricorda ho chiesto solo un consiglio (può succedere di non riportare tutto). Chi avesse voluto aiutare veramente, lo avrebbe potuto chiedere.

Altro fatto importante. Che senso ha fare quello che hai fatto, quando realmente potevi ignorare/cancellare il messaggio e chiedere agli admin, dato che non ho rispettato il regolamento, di cancellarmi direttamente? O meglio perche non hai dato consigli per aiutarmi a gestire questa cosa invece di accanirti per una cappelata? Ps ricordati che è una ML.

Ho visto che fai riferimento sempre alla pubblicità. Ho avuto veramente esperienza di manager che per evitare di gestire alcune cose sono andati in outsourcing.

Poi ti permetti di commentare discorsi sulla banda, hardware ecc..senza sapere niente della situazione. Se non hai riferimenti per sparlare, chiedili e non inventarli. Parlavo di portare tutto in casa e non solo il servizio di chat live.

Io non so cos'altro dirti, hai parlato tanto, hai perso tempo che non volevi perdere (ragionamento a prova di scimpanzè), hai offeso e hai fatto la tua figura. Spero che almeno questo ti abbia dato soddisfazione.

Ah, ps il compilare il monitor era una battuta, e non si riferiva a compilare il firmware. Se avessi avuto intenzione di dire una cosa del genere non avrei detto solo monitor. Dato che un monitor (fisico) non può essere compilato (o tu l'hai fatto?), e data l'insensatezza della cosa, credevo che potessi anche intendere (data l'esperienza passata con slackware) che sono abituato a dover fare le cose da me. Ripeto ho chiesto solo consiglio in lista e le esperienze degli altri.

Credo che questo polverone alzato da Dario, possa essere messo a tacere (almeno da parte mia) e continuare con l'affrontare il "topic" con scopi costruttivi.