Codice di condotta su questa ML [ERA: Live chat su cms (OT?)]

Ciao,

Il Sab, 3 Dicembre 2016 12:27 am, Dario ha scritto:
> [...]

Alessandro, se come risorse contiamo il tempo di chi legge questa lista...
personalmente ritengo uno spreco di risorse parlare qui di software non
libero arrivando al totalmente fuori luogo (OT) se si parla di soluzioni
che neppure possiamo valutare di far girare su Debian.

Ho cambiato anche l'oggetto, decisamente fuorviante: mentre propagandare
servizi senza riguardo al fatto che usino software libero è sicuramente
fuori luogo (indipendentemente dal fatto che siano a pagamento o no),
confrontarsi tra utenti sull'uso di questa stessa lista certamente non lo
è.

Scuse accettate, dando per scontato che implichino il classico "non lo
farò più".

> A proposito, visto il tuo "top quoting", oltre il codice
> di condotta della ML Debian, quando hai tempo dai una letta
> pure a [2], sono sicuro che potrà giovarti.

Dario, qui hai dimenticato di mettere il riferimento e una nota senza
testo non si capisce a cosa faccia riferimento, forse alla pagina di
Wikipedia sul citare [*]? Alla Netiquette [**] in generale? Ad altro?

[*] https://it.wikipedia.org/wiki/Citazione_%28Internet%29
[**] https://tools.ietf.org/html/rfc1855

Buon fine-settimana,

http://bodrato.it/papers/