Re: Live chat su cms [OT riguardo gruppo/consorzio professionisti/imprese italiane per soluzioni opensource]

Il 02/12/2016 06:56, maxlinux duemila ha scritto:
Bel post, e ti ringrazio per la pubblicità che mi dai.

Al leggerti mi hai dato una idea che potremmo mettere in piedi un breve
tempo e che potrebbe farci guadagnare qualche soldo.

Propongo la creazione di una specie de LinkedIn italiano, in cui si
propongano solo soluzioni open source.

Max non è che volevo "pubblicizzarti" :-).
Riguardo la tua idea interessante proposta, apri un nuovo thread,
altrimenti proseguire qui si va sull' OT dell' OT :-D.