Re: [OT] deascuola.it

Buonasera,

Il 25/09/16, Gollum1<gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> Grazie... dopo il reset della Vodafone station, sono riuscito a raggiungerlo
> anch'io, ma non mi spiego la cosa, dal telefono non stavo passando dalla
> station, ma direttamente su umts... perché non dovrebbe funzionare?
>
> Comunque, un servizio più schifoso non l'ho mai visto, per poter utilizzare
> i sistemi online, bisogna registrarsi su 4 o 5 siti diversi, più di uno
> anche per lo stesso editore. I programmi da usare sono diversi da editore a
> editore, la qualità dell'interazione è veramente pessima...
>
> Sono veramente molto deluso...

OT sull'OT: avendo aiutato i miei vicini con quella manfrina non posso che
ritenermi fortunato per non avere figli e per aver finito scuola da un
pezzo, che delirio, che porcherìa.
Tre app per un solo utilizzo! Sì, magari usando epub e dict erano
comunque due, ma di certo non c'era da registrarsi a niente inviando gli
ebook via per esempio mail. Li hanno già presi, i soldi per i libri!