Re: [OT] deascuola.it

Il 25 settembre 2016 17:57:04 CEST, Francesco Zanolin <francesco.zanolin@ingv.it> ha scritto:
>Ciao,
>
>Io lo raggiungo, anche la parte della registrazione.
>
>Cordiali saluti

Grazie... dopo il reset della Vodafone station, sono riuscito a raggiungerlo anch'io, ma non mi spiego la cosa, dal telefono non stavo passando dalla station, ma direttamente su umts... perché non dovrebbe funzionare?

Comunque, un servizio più schifoso non l'ho mai visto, per poter utilizzare i sistemi online, bisogna registrarsi su 4 o 5 siti diversi, più di uno anche per lo stesso editore. I programmi da usare sono diversi da editore a editore, la qualità dell'interazione è veramente pessima...

Sono veramente molto deluso...

Bye
--
Gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore).