Errore su umount CIFS

Ho diverse share CIFS aziendali che a volte devo montare dal mio portatile.
Sono tutte sulla stesso IP ma con path diversi.
Es:

//IP/discoufficio$ /mnt/F cifs user,noauto,username=XX,password=YY,domain=ZZ,dir_mode=0777,file_mode=0777 0 0

//IP/discodisettore$/SistemiInformativi /mnt/H cifs user,noauto,username=XX,password=YY,domain=ZZ,dir_mode=0777,file_mode=0777 0 0

Le monto tutte senza problema con la mia utenza.
Il problema è relativo allo smontaggio di /mnt/H: riesco
a farlo solo come root, le altre share invece le smonto senza
problemi con la mia utenza.

La cosa sospetta, di cui non capisco la causa, è che mount per
tutte le altre share, tra i vari parametri mi mostra
user=walter (è l'utenza con cui monto), per /mnt/H no !!!!

Dai vari log non vedo nulla di particolare.

Idee ???

Grazie
Walter