Re: Installazione con firmware non liberi.

Il 24 agosto 2016 18:02, Claudio Giordano
<claudio.giordano@autistici.org> ha scritto:

> Dovresti riuscire copiando i file *.fw dalla chiavetta in
> /target/lib/firmware e
> fargli fare nuovamente il rilevamento dei driver a qual punto non dovrebbe
> avere problemi ma al termine dell'installazione penso tu debba installare
> il pacchetto contenente i firmware.

pirlone che sono... non andava in /var/lib/firmware, ma in
/lib/firmware della root dell'installer...

ora funziona...

Grazie Claudio... Il server ti ringrazia di avergli evitato l'uso
della violenza. :D

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it