Re: Installazione con firmware non liberi.

Il 24 agosto 2016 18:02, Claudio Giordano
<claudio.giordano@autistici.org> ha scritto:

> Dovresti riuscire copiando i file *.fw dalla chiavetta in
> /target/lib/firmware e
> fargli fare nuovamente il rilevamento dei driver a qual punto non dovrebbe
> avere problemi ma al termine dell'installazione penso tu debba installare
> il pacchetto contenente i firmware.

Nel momento in cui mi chiede il firmware, target non esiste ancora, ho
fatto procedere l'installazione, fino a che mi ha installato il
sistema base, a quel punto sono entrato in chroot su target ed ho
installato il pacchetto che vi avevo copiato dentro...

peccato che per l'installer la cosa non significa nulla...
non posso attivare la rete dal chroot, perché comunque il sistema non
ha proc/ e altre menate... non posso attivare la rete da fuori chroot,
non vede il firmware...

ho provato a metterlo anche nella /var/lib/firmware dell'installer, ma
non c'é stato verso...

ora ho fatto completare l'installazione minimale, e alla partenza
della macchina (in sola modalità testo) il firmware viene rilevato, e
con il comando dhcp riesco a connettermi alla rete.

--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...