Installazione con firmware non liberi.

sto facendo una installazione, per attivare le schede di rete mi
richiede un firmware non free, che è contenuto nel pacchetto bnx2...

ho scaricato il pacchetto, l'ho messo in una chiavetta formattata
fat16, non trova il firmware...

ho estratto la directory firmware... non trova il firmware
ho estratto la directory bnx2... non trova il firmware
ho messo i file nella root della chiavetta... non trova il firmware

(a parte che la chiavetta ho dovuto montarla manualmente, perché
l'installer non la monta).

ho fatto le stesse cose, mettendole nella root del sistema di
installazione... nulla

ho messo le stesse cose nella directory dove dice di andarle a cercare
(/run/udev/firmware-missing/) ed infatti ora non mi dice più che tale
directory non esiste, ma di caricare il firmware neppure per le p...

sto pensando ad un posto molto poco consono dove mettergli questa chiavetta...

prima che diventi violento verso questa macchina, qualcuno mi dice
cosa ci devo fare di questi firmware?

(il bello è che su altri computer, ci ero riuscito, non facilmente, ma
era andata... qui no..)

--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...