Re: Epiphany e Midori non si connettono ai siti https

Il giorno lun, 18/07/2016 alle 14.25 +0200, Hugh Hartmann ha scritto:
> Ciao Gabriele e
> un saluto "interrogativo" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
> ... :-)

> Credo che la curiosità e il desiderio di conoscenza siano insiti in ogni
> essere umano, poi i ritmi frenetici di questo sistema disumano non
> permettono di avere il tempo per poter considerare e sviluppare questi
> aspetti, secondo me fondamentali. Ecco perchè mi piacerebbe conoscere i
> motivi che stanno dietro ai problemi e, magari anche a risolverli o
> ottenere qualche aiuto, consiglio per imparare così altre cose ancora ...

> [...]

Quindi il fatto che Midori abbia gravi problemi (da anni) rappresenta un
falso problema per te? :)

https://security-tracker.debian.org/tracker/CVE-2010-3900

"Current Midori SSL support is very limited
Midori should not be used if SSL support is important to you"

Aggiungerei anche questo:

https://www.debian.org/releases/testing/i386/release-notes/ch-information.en.html#browser-security

ciao
Christian