Re: Epiphany e Midori non si connettono ai siti https

Ciao Gabriele e
un saluto "interrogativo" si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Il 30/06/2016 00:55, Gabriele Stilli ha scritto:
Il 29/06/2016 21:47, Hugh Hartmann ha scritto:

Quindi non so proprio cosa fare ... si, ci sono altri siti https che
effettivamente non permettono di essere esplorati sia con epiphany che
con midori dato che appare il solito errore:

SSL handshake failed: A TLS fatal alert has been received.

Provato anche con altri browser, magari non Gtk-based?

Credo che la curiosità e il desiderio di conoscenza siano insiti in ogni essere umano, poi i ritmi frenetici di questo sistema disumano non permettono di avere il tempo per poter considerare e sviluppare questi aspetti, secondo me fondamentali. Ecco perchè mi piacerebbe conoscere i motivi che stanno dietro ai problemi e, magari anche a risolverli o ottenere qualche aiuto, consiglio per imparare così altre cose ancora ...

Ergo, non vorrei sostituire i browser solo perchè hanno dei problemi, se no si potrebbe tornare alla vecchia mentalità, ancora in uso negli utilizzatori di wilsonz, che se c'è qualcosa che non va, si risolve ri-installando l'os... .-)

Gabriele :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann