Re: DECISAMENTE[OT] consiglio scheda video 4k

ottime informazioni grazie mille.

Il 08/07/2016 09:54, stefano gozzi ha scritto:
Tieni presente che, parlando di gaming, generalmente le serie *10 sono veramente veramente basic come prestazioni (tipo che la scheda integrata intel su processori di ultima generazione spesso va meglio, io la consiglierei solo per uso cinema e desktop normale, ma non per giochi)

gt 730-930 gaming entry level (basse - medie risoluzioni)

gxt 950-960 middle range (si gioca in fullHD senza esagerare coi settaggi)

gtx970 entriamo nell'hardcore fullHD-4HD settaggi alti

980 per l'enthusiast (triplo monitor o settaggi estremi, giochi di ultima generazione)

1080 per l'HCT VIVE VR

saluti
stefano

Il giorno ven 8 lug 2016 alle ore 09:45 tarqui@aruba.it <tarqui@aruba.it> ha scritto:

Il 07/07/2016 23:58, Gabriele Paris ha scritto:

> Se noti in fondo al sito, risportato dal asterisco è possibile
> leggere: 3840x2160 at 30Hz or 4096x2160 at 24Hz supported over HDMI.

azz.
in genere negli asterischi in piccolo si scrivono le magagne, non le
caratteristiche migliori. che strateghi quelli di nvidia!
grazie mille per i consigli.