Re: Amaya

> Grazie a tutta la lista ed in particolare a Walter, Andrea, Gabriele,
> Gian Umberto, Davide ed Alessandro che mi hanno aiutato.
> Ad una più attenta analisi è emerso che:
> ###########################################
> dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di amaya:
>   amaya dipende da libssl0.9.8 (>= 0.9.8m-1); comunque:
>    Il pacchetto libssl0.9.8 non è installato.
> I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:
>    amaya
> 0 aggiornati, 0 installati, 1 da rimuovere e 0 non aggiornati.
> 1 non completamente installati o rimossi.
> [...]

In generale installare un software non più mantenuto da anni
non è mai una grande idea, a meno non vi siano esigenze particolari.
Non saprei che editor html/css consigliarti, ma se cerchi su google

qualcosa di buono esce.
Se per poi per qualche motivo vuoi proprio amaya, installa le
libssl0.9.8 come ti chiede.

Walter