Re: Amaya

Grazie a tutta la lista ed in particolare a Walter, Andrea, Gabriele, Gian Umberto, Davide ed Alessandro che mi hanno aiutato.
Ad una più attenta analisi è emerso che:
###########################################
dpkg: problemi con le dipendenze impediscono la configurazione di amaya:
 amaya dipende da libssl0.9.8 (>= 0.9.8m-1); comunque:
  Il pacchetto libssl0.9.8 non è installato.
I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:
  amaya
0 aggiornati, 0 installati, 1 da rimuovere e 0 non aggiornati.
1 non completamente installati o rimossi.
Dopo quest'operazione, verranno liberati 53,7 MB di spazio su disco.
Continuare? [S/n] s
Quindi, anche per ascoltare il consiglio di Alessandro, lascio perdere Amaya e mi trovo un'alternativa.
Infine rispondo a Davide il quale mi chiede perchè ho usato : install -f.
L'ho usato per abitudine in quanto molte volte installando con dpkg -i ho errori che poi con apt-get install -f vengono corretti.
Effettivamente, in questo caso non serviva.
Questa è la prima volta, in diversi anni, che chiedo alla Lista.
Ho scoperto che non sono solo. Grazie di nuovo.
Paolo Gigante