Re: file.pdf vers. 1.3 - come trattarli in linux?

Fri 06 May 2016, alle 19:24 +0200, Ennio-Sr ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> Avete esperienza in materia e, qualcuno di voi ? mai riuscito ad
> ottenere una trasformazione con i 'pdfto....'?
>
> Grazie dell`attnzione.

Ciao,
io che per lavoro vedo e stampo molti pdf, utilizzo qpdfview (per la
stampa).
Quelli con grafica spinta li visiono con mupdf (velocissimo).

Ho problemi con atril/evince su alcune tipologie di pdf.

Per importare e modificare pagine di pdf utilizzo inkscape, scribus
e ghostscript (merge di pdf, conversioni varie)

Francesco Alaimo - GnuPG ID Key: A07FF2DB
Fingerprint 3D2F DCD4 6AB3 9C52 995A  969E D634 02FF A07F F2DB