Re: dismissione processori minori di i686 nell'architettura hardware i386 (da Stretch... ERA: Jessie)

On 08/05/2016 23:47, Mattia Rizzolo wrote:
On Sun, May 08, 2016 at 10:19:13PM +0200, Davide Prina wrote:

Da Jessie, nell'architettura hardware i386, saranno supportati soltanto
processori compatibili con i686.

Tutto vero, ma non Jessie

però nel link che hai indicato c'è scritto:
"[1] The following processors, supported in jessie, are now unspported:"

poi in effetti sopra parla solo di testing e di unstable. La frase è un po' ambigua, dovevano completarla meglio...

E non farebbe male linkare una fonte, come l'ultima mail in d-d-a:
https://lists.debian.org/debian-devel-announce/2016/05/msg00001.html

hai ragione, però avevo letto durante la giornata in più punti informazioni su questo e la sera prima spegnere ho visto un bug report[1] che segnalava un problema su tar legato a questo problema... ho preferito dare un'informazione che non darla perché non avevo tempo per cercare un link sul problema

Ciao
Davide

[1]
querybts 823748

Esci dall'illegalità: utilizza LibreOffice/OpenOffice:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=usaooo