Re: Installazione debian 8.3-i386-mate

Il 26/03/2016 21:02, Daniele Piccoli ha scritto:
Ma se è solo per usare mate al posto di xface, perché non installi i pacchetti di mate, mantenendo la tua installazione funzionante.

Si stavo pensando pure io a questa possibile soluzione; ecco il link

https://wiki.debian.org/Mate

Byez

Daniele

Sì, sta di fatto che se si ferma tutto quando è ora di formattare la partizione, io starei su con le orecchie e comincerei a vedere che il disco non abbia qualche rogna.. magari facendo un primo controllo di salute con smartctl. E, intanto che ci si riesce, farei un backup di tutto il disco con clonezilla o qualcosa del genere.

buona giornata a tutti,

| Linux User  #554252 |