Re: Installazione debian 8.3-i386-mate

bit, ma non riesco ad
arrivata al punto di
partizione n°6 di Scsi3

> Sulle altre console (Ctrl-Alt-F1/F2/F3/ecc.) vedi
messaggi d'errore?

> Gabriele :-)

Grazie, Gabriele, della risposta. Ho provato a
quel punto, dove si blocca, a fare Ctrl+Alt+F1, e
mi dice che c'è un "Fatal error...xserver" non
funziona....non capisaco bene l'inglese! La cosa
strana è che sulla partizoione n°6, dove volevo
installare debia 8.3 Mate mediante debian
netinst, esiste già Debian 8.3 xfce x64 bit ed è
funzionante bene. Io volevo al posto di xfce
mettere debian 8.3 Mate. Per me è una novità
questo che mi succede!...non ho mai avuto
problemi del genere con installazione di una
distro netinstall...Forse dovrei cancellare,
tramite Gparted, la partizione e crearne una
nuova dove installare debian netinst mate? Cosa
dici?
Grazie.
Gino.