Re: [SPAM] Ripristinare la voce "New Document" nel menu file di nautilus (non nel menu contestuale tasto destro mouse)

Inseerire un file vuoto nella directory dei modelli ti fa comparire la voce solo nel menu contestuale richiamabile con il tasto destro del mouse, ma non nel menu presente in alto a destra in nautilus (GNOME nautilus 3.18.2).

Dite di aprire un bug? Mi sa che purtroppo questo non è un bug ma una scelta precisa degli sviluppatori.

Come anche aver scelto di togliere le icone dei dischi e dei punti di mount nell'elenco di sinistra, per relegarli in una vista a parte richiamabile con la voce "other locations".

Io mi chiedo se chi sviluppa nautilus poi lo usa pure, o forse sono il solo a trovare scomodi questi cambiamenti :(.

Buona serata.

Federico Bruni ha scrito il 25/11/2015 alle 08:52:
> Io ho
> GNOME nautilus 3.18.2
in effetti ho provato con nautilus 3.18 e avete ragione voi. Credo che
l'unica sia aprire un bug report[¹]

Piviul

[¹] https://bugzilla.gnome.org

--
CANTANNA Giuseppe
giuseppe.cantanna@postacertificata.gov.it

bproot.bc - Linux user n. 502620 registered on http://counter.li.org/
Nodo NINUX: broot.

Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
​​
Utilizza
​te​
 alternativamente documenti in formato OpenDocument.