Re: [SPAM] Ripristinare la voce "New Document" nel menu file di nautilus (non nel menu contestuale tasto destro mouse)

Beppe Cantanna ha scrito il 24/11/2015 alle 16:02:
> Ciao a tutti,
> ho notato che nel menu file di Nautilus manca la voce "New File",
> opzione che io trovo molto comoda. Certamente posso ottenere lo stesso
> risultato con un click del tasto destro su uno spazio vuoto della
> cartella ma poiché io uso la visualizzazione a elenco, nelle cartelle
> molto popolate di spazi vuoti non ce ne sono, quindi ciccia opzione "new
> file" dal menu contestuale del mouse. Per assurdo dovrei per esempio
> creare una cartella dal menu file, creare un file con il tasto destro e
> [...]
veramente a me la voce New File non compare nemmeno se premo col
pulsante destro negli spazi vuoti della cartella; ho soltanto una voce
New Folder che però è anche presente se premo il pulsante con le 3 linee
orizzontali presente sulla barra in alto a destra.

Piviul