[RISO???] Re: Desktop di Debian/Jessie e OpenOffice.org

* Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> [201115, 01:01]:
> * Davide Prina <davide.prina@gmail.com> [191115, 20:44]:

Torno sull`argomento solo per chiuderlo, almeno per il momento.
In pratica, ho verificato che le due applicazioni coesistono
pacificamente, a patto che una delle due (nel caso specifico Apache OO),
venga avviata da terminale.

Infatti, il tentativo di installare i pacchetti 'desktop integrator' (o
qualcosa del genere: non ho pi�tomano il PC sui ho sperimentato) -
che verosimilmente inserirebbero la icona di Ap.OaO tra le 'Attivit�-
fallisce per la pretesa di Apache OO di sovrascrivere il file
/usr/bin/soffice, usato anche da Libre Office.

Mi meraviglio che la parziale incompatibilit�on sia stata ancora
risolta...

> Buono a sapersi. Verificher? che i miei vecchi file siano compatibili
> con Libre Office prima di decidere quale tenere.

Secondo alcuni la gestione delle macro lascerebbe a desiderare in Libre
Office. Ma non o elementi per avvalorare o smentire questa affermazione.

Grazie di nuovo a tutti. Saluti, Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (�|�)