Re: disco SSD e fstab

Il 28/09/2015 13:52, onetmt ha scritto:
> Boh, mi sembra strano: il retention time delle memorie Nand flash è
> dell'ordine dei 10 anni.

Intanto grazie per la continuazione di questa discussione, peraltro
parecchio interessante.

Poi per quanto citato, volevo postare questi due link che ho trovato,
non sono molto tecnici, ma credo contribuiscano alla discussione sul
tema mancata energia elettrica dello SSD:

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Perdite-di-dati-sulle-unita-SSD-nuovi-chiarimenti_12260

http://computergaming.daonews.com/2015/05/12/ssd-bastano-7-giorni-senza-alimentazione-per-perdere-dati/

Il secondo link in particolare è interessante, non sapevo esistessero
SSD enterprise, comunque è interessante che gli SSD subiscano
alterazioni elettromagnetiche mportanti con solo 5° Celsius di
temperatura, dopo i 25° Celsius considerati valori di temperatura ottimale.

--
Simone Girardelli