Re: OT: fonts in 3D

Il giorno Fri, 11 Sep 2015 11:12:58 +0200
girarsi_liste <liste.girarsi@gmail.com> ha scritto:

> Se hai libreoffice vedi i font artwork, li trovi insieme agli
> strumenti disegno di solito.

forse alludi a "fontwork"? queste sono immagini assonometriche 2D,
tipo decalcomanie; se le mettessi su un vetrina, da lontano possono dare
l'impressione 3D ma da qualsiasi parte le guardi non cambiano e se ti
metti radente al vetro ti accorgi che non hanno spessore; io cercavo
qualcosa di veramente 3D (tipo quelli segnalati da Federico) da poter
inserire in scene tridimensionali il cui rendering dipende dalla
posizione della camera;

grazie lo stesso, ciao,
giuliano