debsums

Ciao a tutti, qualcuno in lista ha accennato a debsums per trovare i
cambiamenti effettuati ad un pacchetto installato. Non ne conoscevo
l'esistenza e ho subito iniziato ad utilizzarlo per vedere come stanno i
miei pc... ho parecchie domande ma incominciamo con la prima: ho
parecchie righe che riguardano oracle-xe-client. In effetti
oracle-xe-client lo avevo installato tanto tempo fa poi lo avevo rimosso
ma debsums continua a lamentarsi con messaggi del tipo:

debsums: missing file
/usr/lib/oracle/xe/app/oracle/product/10.2.0/client/bin/oracle_env.sh
(from oracle-xe-client package)

se qualcuno volesse aiutarmi a risolvere il problema...

Piviul