R: Re: R: Re: proFTPd e LDAP

Allora.. ho provato a fare quello che dice il file ma ho trovato dei problemi:
1- httpd.conf non trovato: leggendo qua e là è stato sostituito da apache2.
conf
2- editando apache2.conf al riavvio del demone mi da errore.. e mi pare di
capire che le modifiche da apportare al file conf siano diverse rispetto a
questo file di configurazione.

Grazie
Vincenzo