Iceweasel - la versione del tuo browser non è supportata

Ciao a tutti,
ho un fastidioso problemino con Iceweseal (31.6.0).
Su alcuni siti web che visito regolarmente nella home compare una
schermata di avviso nella quale mi si segnala che "La versione del
browser non è supportata" e mi propone di installare Firefox, Chrome
Safari o Internet Explorer (?!?).

Avete suggerimenti/consigli su come evitare che questo messaggio si
ripresenti ogni volta?
Su Konqueror se ben ricordo c'è la possibilità nelle opzioni di
configurazione di definire l'identificazione del browser (quindi
potergli dire che stai usando un determinato browser anche quando non è
vero:)). Potrebbe essere una possibilità ma non so se è possibile farlo
pure su Iceweseal.

Grazie mille per eventuali suggerimenti!

Ciao ciao
--
leo