Re: Iceweasel - la versione del tuo browser non è supportata

On Thu, Jul 02, 2015 at 04:25:23PM +0200, leo wrote:
> Ciao a tutti,
> ho un fastidioso problemino con Iceweseal (31.6.0).
> Su alcuni siti web che visito regolarmente nella home compare una
> schermata di avviso nella quale mi si segnala che "La versione del
> browser non è supportata" e mi propone di installare Firefox, Chrome
> Safari o Internet Explorer (?!?).
>
> Avete suggerimenti/consigli su come evitare che questo messaggio si
> ripresenti ogni volta?
> Su Konqueror se ben ricordo c'è la possibilità nelle opzioni di
> configurazione di definire l'identificazione del browser (quindi
> [...]

C'è un add-on per Iceweasel, si chiama "User agent switcher" e permette
di fare quello che facevi con Konqueror (tra l'altro da menu a tendina,
quindi più comodo).

Io lo uso con qualche sito recalcitrante (e una mail al webmaster,
a volte smuovono al rispetto degli standard).