Re: [RISOLTO] Re: impossibile sospendere o ibernare con dispositivo usb collegato

On 13/02/2015 14:18, tarqui wrote:
In data venerdì 13 febbraio 2015 14:00:24, tarqui ha scritto:

ho verificato il mio /proc/acpi/wakeup e contiene per l'appunto
USB0	  S4	*enabled   pci:0000:00:02.0
USB2	  S4	*enabled   pci:0000:00:02.1

però nei file
/sys/bus/usb/devices/*/power/wakeup
c'è già disabled

come faccio a levare le usb dal proc/acpi/wakeup ???

ho scoperto che facendo echo <qualcosa> > wakeup, lo stato di quel <qualcosa>
cambia alternativamente da enabled a desabled.
quindi risolto.

ve bene il fascino del metodo empirico, ma dove trovo un po' di documentazione
su questo file e come interpretare e personalizzare le varie voci presenti?

ma come dove trovare la documentazione... se vuoi la documentazione di X, allora vai sul sito di X... mi sembra logico ;-)

https://www.kernel.org/doc/Documentation/usb/power-management.txt

Ciao
Davide

Strumenti per l'ufficio: https://www.libreoffice.org