Re: consiglio su architettura piccolo sistema

giulianc51 writes:
 > Il giorno Fri, 13 Feb 2015 10:47:00 +0100
 > facevo questo ragionamento (che esplicito "spudoratamente" proprio per
 > essere contraddetto :-): l'rPi ha una SD da 8GB, di questi 5/6GB
 > dovrebbero essere disponibili;
 >
 > il collettore centrale, quando riscontra durante il polling delle
 > periferiche (camere) un avvenuto allarme, scarica le immagini su un HD
 > più capiente (500GB/1TB) cancellandole dal sistema locale;

Se vengono fatte foto solo per le situazioni di allarme ci sei, mi
parrebbe correttamente dimensionato.

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO