Re: OT: Scelta router

Io ho avuto 2 DGN2200 ed ora ho un DGND4000.
Come Hardware non c'è proprio paragone il 4000 è anni luce avanti (ma costa anche sensibilmente di più).

L'unica nota è che non sono sicuro (non ho elementi di sicurezza neanche del contrario) che il WiFi 2.4GHz e 5GHz contemporaneo (figata mondiale) che il DGND4000 ha con il suo firmware sia disponibile con OpenWRT o DDWRT.

Per il resto nella mia esperienza con Netgear ho sempre avuto ottimi apparati (ovviamente per la fascia di prezzo).