Re: (s)collegare lan interrompe download wifi condivisa

Il 26 dicembre 2015 10:05:21 CET, "tarqui@aruba.it" <tarqui@aruba.it> ha scritto:
>Un Natale saluto a tutti.
>
>Debian stable.
>Pc connesso con scheda wifi interna.
>Saltuariamente collego tramite lan la playstation o un portatile
>condividendo la connessione del pc (configurazione con network
>manager).
>
>Ho notato che se c'è un download in corso (es. da google drive), quando
>collego o scollego il cavo lan il download si interrompe. Non so se è
>una novità o se è sempre stato così, in genere collego/scollego a pc
>spento.

> [...]

A me pare corretto, con l'uso di un tools automatico, nel momento in cui colleghi la lan nm deve riconfigurare tutte le interfacce, perché deve creare il bridge tra le due schede. Credo che non accada se il bridge è creato staticamente, quindi sempre presente. Ma non ho mai fatto prove.

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).