Pulire Icedove

Buon giorno Lista,

Ho visto, che su Ubuntu c'e' un software che si chiama Ubuntu Tweak. Il quale ha tra le varie opzioni, anche quella di pulizia del sistema.

Io per pulire Debian utilizzo gia' alcuni metodi come :

- Pulire debian : la guida dei debianizzati
- Un software che si chiama bleatchbit (non sono sicuro del nome, ma e' simile)

Ma tra questi non c'e' nulla che pulisca anche Icedove.

In Ubuntu Tweak c'e' invece una sezione apposita per Thunderbird, dove si puo' selezionare la :

- Cache di Thunderbird
- il Safebrowsing
- la startupcache
- la cache2

Ogni due/tre giorni ci sono alcune centinaia di MB che si possono cancellare.

Ora vorrei sapere se c'e' qualche cosa di simile anche per Icedove di Debian ?

Anche perche' mi sono accorto che la cartella di Icedove e' cresciuta tantissimo negli ultimi anni. Oltre ai messaggi normali, ci sono forse parecchie cose che si possono rimuovere, perche' non servono.

Grazie