Re: [RISO???] Desktop di Debian/Jessie e OpenOffice.org

* gerlos <gerlosgm@gmail.com> [091215, 19:41]:

> Considerato che LibreOffice non è un nuovo progetto, ma un fork sviluppato da OpenOffice, e che la gran parte degli sviluppatori è la stessa del progetto predecessore (sono migrati quasi tutti a LibreOffice - il cambio di nome è dovuto a problemi legali), non vedo come sia possibile che in qualche cosa LibreOffice possa essere “peggiore” di OpenOffice.
>
> Dall’altro lato, è accaduto che alcuni dei pochi sviluppatori rimasti intorno ad OpenOffice, per lo più per ragioni “politiche” e di legami con IBM, abbiano parlato male del progetto LibreOffice quando era agli inizi.

> [...]

Mi fa piacere apprendere che LO non ha i problemi che alcuni hanno
lamentato. Io non ho avuto occasione di usarlo negli ultimi anni e,
quindi, non posso pronunciarmi in proposito.
Grazie della precisazione. Ciao, Ennio