Re: Pulire Icedove

Il 10/12/2015 15:04, Portobello ha scritto:
> Buon giorno Lista,
>
> Ho visto, che su Ubuntu c'e' un software che si chiama Ubuntu Tweak. Il
> quale ha tra le varie opzioni, anche quella di pulizia del sistema.
>
> Io per pulire Debian utilizzo gia' alcuni metodi come :
>
> - Pulire debian : la guida dei debianizzati
> - Un software che si chiama bleatchbit (non sono sicuro del nome, ma e'
> simile)

Premesso che non lo faccio quasi mai, mi pare che in preferenze privacy
sia possibile cancellare la cache ultima ora-tutto con in mezzo 3 o 4
scelte e che nei dettagli sia anche possibile scegliere cosa cancellare.

Mario Vittorio Guenzi
E-mail jclark@tiscali.it
Si vis pacem, para bellum
| Linux User #286828 |