Re: forzare la reinstallazione di gnome saltando una dipendenza non installabile (inkscape)?

Federico Bruni <fede@inventati.org> writes:

[...]

> I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
> inkscape : Dipende: libglibmm-2.4-1c2a (>= 2.44.0) ma non sta per
> essere installato
>            Dipende: libsigc++-2.0-0c2a (>= 2.2.0) ma non sta per
> essere installato
> E: Impossibile correggere i problemi, ci sono pacchetti danneggiati
> bloccati.

Da quel che ho capito c'era una questione su queste librerie libsigc++
che ora però dovrebbe essere risolto almeno su sid amd64.

Il mio gnome ha ricominciato a funzionare.

[...]

--
leandro
La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)