Re: Capire un disco con lvm

Il giorno 02/lug/2015, alle ore 18:15, Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:

> gerlos <gerlosgm@gmail.com> writes:
>

> [...]
>
> Fico, non conoscevo questo comando.

È uno dei miei preferiti!

> Sei stato davvero delizioso!

Figurati!
Mi sono trovato anch’io a dover fare indagini su sistemi messi su da altri, ed hai tutta la mia solidarietà…
Scusa piuttosto se ho scritto un po’ troppo “for dummies”… non conosco la tua esperienza, ed ho pensato che poteva essere utile anche per gli archivi della mailing list!

> Vado a metterci le manacce sopra!

In bocca al lupo!

gerlos

--
"Fairy tales are more than true, not because they tell us that dragons exist,
but because they tell us that dragons can be beaten."