Re: temperature

Il 18/06/2015 14:22, Portobello ha scritto:

> Si, grazie. Ora funziona.
>
> Ma non riesco ancora a vedere la temperatura della scheda video
> aggiuntiva (NVidia GEforce 6600), che sta nello slot pci express.

sensors-detect rileva i sensori che riconosce e inserisce i relativi
necessari moduli in /etc/modules.
a questo punto bisogna caricare tali moduli manualmente con
modprobe <nomemodulo> (sempre da superutente)
oppure con un riavvio.
ora tutti i valori gestibili verranno visualizzati con
sensors
oppure xsensors...

se non compare il valore desiderato, sei sicuro che esista questo sensore?