Re: Controllare traffico e accessi a internet

Penso anche io che un filtro sui contenuti sia più che sufficiente,
specie se unito a un sano dialogo sui rischi che potrebbe incontrare
in rete.
Non riesco proprio a capire per quale motivo dovresti voler sapere
TUTTO quello che tua figlia vede.
O meglio, posso capirlo, ma di certo non condivido questo tipo di
controllo totale.

Ciao!
Gian