Re: Evolution e Gmail

Il giorno mer, 27/05/2015 alle 14.02 +0200, Vincenzo Villa ha scritto:

Un saluto a tutta la lista

> Da una vita utilizzo in evolution i contatti di Gmail. Da un paio di
> giorni non funziona più e ricevo il seguente messaggio:

Oggi piove... e ho ripreso la questione. Mi auto-rispondo: ho risolto
utilizzando i contatti di gnome in evolution (prima ho eliminato da
evolution il vecchio account gmail-contact)

Attenzione che troppe cose vengono effettuate in automatico. Consiglio
di disattivare la marea di opzioni che non vi servono in particolare lo
scaricamento delle cartelle IMAP se gmail non è il vostro account
predefinito

> In attesa di "de-googlizzarmi" ?

Su questo ancora non ho trovato una soluzione. Nel senso che i contatti
in remoto sono davvero comodi quando si hanno diversi dispositivi.
Ovviamente NON MI PIACE!

--
Vincenzo Villa
http://www.vincenzov.net