Re: midnight commander && DAR

.. mi unisco ai ricordi del lontano passato...

nc 2.0 degli anni... mumble mumble... 1990-91 ? era uno dei mie tools
preferiti in DOS, i tasti funzione per copiare, spostare, editare erano
qualcosa di veramente comodo (per quei tempi).
Ovviamente sono cresciuto a pane e... F5 copiare, F6 spostare, F8 cancellare.
Quindi va da se che in Linux, anche per me mc è un tool insostituibile.
Ovvio, non di solo mc si vive, ma per la routine quotidiana e per come uso io
Linux (praticamente sempre in shell SSH), tranne che sulle mie macchine ove
uso XFCE, è davvero essenziale.

:)