Re: midnight commander && DAR

On Sun, Mar 09, 2014 at 12:33:59AM +0100, Hugh Hartmann wrote:
> [...]
>
> Spesso, quando mi trovavo ai vari Linux Day, lasciavo come schermata delle
> mie vetuste macchine (con la Debian installata in ogni una) il Midnight
> Commander e qualcuno si fermava ad osservare con un sorriso di sufficienza,
> salvo che, quando cominciavo a spiegare le varie possibilità di questo
> meraviglioso tool, la sufficienza e la supponenza sparivano, lasciando il
> posto alla curiosità se non allo stupore .... Ciò succedeva specialmente
> quando con il vfs si "navigava" all'interno di un pacchetto .deb di una
> Debian o di un .rpm della RedHat o anche di un pacchetto .tar della

Hai incuriosito e stupito me! Una domanda: perché mai lasciarlo dopo averlo
imparato così bene? Lo hai soppiantato con qualcosa che funziona ancora meglio?
Se sì, sono curioso di sapere cosa mi sto perdendo! :) Io navigo usando `bash'
o al più `net_rw' di Vim... che altro dovrei considerare per aumentare la mia
produttività? Proprio `mc'?