Re: ssh remoto su macchina senza IP fisso

no, oltre a diventare dinamico il server sará pure dietro una nat,
dove ovviamente non si possono toccare le porte e fare un redirect.

Quindi soluzioni di dns dinamico non sevirebbero perché anche a
conoscere l' IP non potrei comunicare con il serverino,  ameno che lui
non apra un tunnel verso l' unico server con IP fisso disponibile.

mi chiedevo se non ci fossero soluzioni tupo queste ma più moderne.

--
ciao,
MaX