Re: ssh remoto su macchina senza IP fisso

Il problema è reperire l'indirizzo di C perchè è divenuto dinamico?

Se ho capito bene il problema, generalmente queste situazioni si
gestiscono con il DNS. Ovvero il client (in questo caso C) oppure il
DHCP server aggiornano un record DNS.
La macchina che vuole collegarsi non utilizzerà più l'ip, bensì il DNS,
rendendo sostanzialmente trasparente l'ip assegnato all'host.

Generalmente far lavorare il client è la soluzione più semplice, perchè
spesso non c'è controllo sul DHCP server e/o sul DNS.
Esistono diversi servizi, anche gratuiti, per gestire questa situazione.

Spero di aver capito bene il problema ;-)

begin:vcard
fn:Giulio Turetta
n:Turetta;Giulio
adr;dom:;;;Dueville;Vicenza