Re: Passaggio da wheezy a jessie

Il giorno Fri, 01 May 2015 05:23:24 +0200
Piviul <piviul@riminilug.it> ha scritto:

> Sai che non ho capito cosa cerchi? Quando gnome-mahjongg è aperto e
> attivo, se fai click sull'icona dell'applicazione sulla barra in alto
> ti compare un menù da cui puoi scegliere preferenze e quant'altro:
> intendi quello?

Si, quello. Però se uso "Gnome Flashback" (voce che trovo quando mi
autentico), cioè l'interfaccia grafica di gnome com'era prima di
passare a jessie, l'icona che dici non compare nella barra in alto.
Se invece uso "Gnome Wayland", adesso compare, ma quell'interfaccia non
la voglio usare, non mi piace.
Fra l'altro, anche aver tolto dalle finestre i pulsanti per
minimizzarne/massimizzarne la dimensione e usare la tastiera (Super +
freccia) è scomodo. È l'abitudine.

Comunque proverò con qualche altro desktop manager.

Grazie
Giuliano

--
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero
che sia superiore alla velocità della macchina".

Walter Röhrl