Re: Passaggio da wheezy a jessie

Il 01/05/2015 00:26, Giuliano Grandin ha scritto:
Buona sera a tutti.
A proposito del passaggio, ho una domanda a chi conosce Gnome: come si
fa apparire l'icona in alto a sinistra nella barra del titolo, dove c'è
il menù per le configurazioni e le impostazioni del programma?
Per esempio, nel gioco gnome-mahjongg io non vedo alcuna icona e non
posso scegliere lo schema, che è bloccato a quello pre-aggiornamento e
questo con tutte le varianti di gnome: flashback, classico o weyland.
Se invece lancio KDE, l'icona compare e posso configurare quello che
voglio.
Ho anche provato a creare un utente nuovo, ma niente.
Secondo me aver tolto la barra dei menù per avere maggior spazio è una
cretinata bella e buona, va beh.
Sai che non ho capito cosa cerchi? Quando gnome-mahjongg è aperto e attivo, se fai click sull'icona dell'applicazione sulla barra in alto ti compare un menù da cui puoi scegliere preferenze e quant'altro: intendi quello?

Piviul