Re: bilanciare la rete

Pol Hallen ha scrito il 27/04/2015 alle 20:39:
'sera a tutti :-)

ho un problema piuttosto fastidioso: usando un notebook e interfaccia wireless (di picco 2Mb/s) ascoltando musica con vlc in remoto (samba) se tento di copiare dei dati (uso caja - mate) quel trasferimento mi succhia tutta la banda ergo vlc va a scatti...

devo per forza usare qualcosa tipo traffic shaping oppure esiste una soluzione più elegante?
hai provato in vlc ad aumentare il buffering?

Piviul