Re: errore con claws-mail dopo aggiornamento a Jessie

Il giorno Mon, 27 Apr 2015 20:16:05 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> di solito quando si passa da una versione alla successiva rimuove dei
> pacchetti perché non riesce a risolvere correttamente tutte le
> dipendenze.
>
> Di solito si risolve con due modi:

ho fatto così:
apt-get update
apt-get dist-upgrade

poi qualcosa è andato storto: il pacchetto gnome-getting-started-docs è
stato scaricato male e ha bloccato tutto, con errori, riavviato, niente
più rete (risolto a mano con ifconfig e route) né grafica, solo console.
Riscaricato ha poi finito, ma ecco l'errore che dicevo di claws-mail (e
riguardava anche wxmaxima, xterm e altri). Qui ho sbagliato perché non
ho provato subito a riscaricare libpango-1.0.0: appena fatto e niente
più problemi :-))

Grazie Davide, la tua risposta mi ha svegliato.....

P.S.: questa firma dovrei tenerla più spesso a mente.....

--
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero
che sia superiore alla velocità della macchina".

Walter Röhrl