errore con claws-mail dopo aggiornamento a Jessie

Un saluto a tutti.
Ho appena finito l'aggiornamento da wheezy a jessie, ma alcuni programmi, fra cui claws-mail, non funzionano.

Ecco cosa mi dice claws-mail se lo lancio da terminale:

claws-mail: symbol lookup error: claws-mail: undefined symbol: pango_layout_iter_get_index

Ho fatto qualche ricerca in internet, sia per claws-mail che per libpango, ma non ho capito nulla. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie, Giuliano