Installare su disco gpt.

Non capisco in cosa sto sbagliando, ho fatto diversi tentativi in passato, ed oggi vorrei riprovarci (visto che per di più sto installando una macchina uefi). Il problema è il boot loader grub... Per qualche motivo il disco in gpt non viene avviato...

Mi sto perdendo sicuramente in un bicchiere d'acqua.

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).